Prima di navigare, visitare o utilizzare il portale immobiliare Case-a-prezzi-bassi.it, l’utente deve leggere e accettare le seguenti condizioni generali del servizio (“Case-a-prezzi-bassi.it”). L’uso da parte dell’utente di qualsiasi servizio di Case-a-prezzi-bassi.it comporta l’adesione e l’accettazione espressa di tutte le Condizioni Generali.
Case-a-prezzi-bassi.it si riserva il diritto di modificare queste Condizioni Generali in qualsiasi momento e, per questa ragione, quando l’utente accede al portale Case-a-prezzi-bassi.it deve sempre consultarne il contenuto.
Se l’utente, in qualsiasi momento, non volesse più accettare le Condizioni Generali, deve interrompere immediatamente l’utilizzo del sito. Qualsiasi condizione o clausola contraria a queste Condizioni Generali, non sarà considerata da Case-a-prezzi-bassi.it e non avrà effetto tra le parti.
Per effetto di quanto stabilito nelle presenti Condizioni Generali, si acquisisce lo status di utente utilizzando qualsiasi servizio del portale, sia richiesta o meno la previa registrazione allo stesso, ( al momento anno 2022 non e’ richiesta alcuna registrazione ). In generale, l’utente non è tenuto a registrarsi per accedere al portale. Tuttavia per l’utilizzo di alcuni servizi può essere richiesta la registrazione dell’utente, per la quale sarà necessaria la lettura della Privacy Policy di Case a Prezzi Bassi srl proprietaria del sitoweb Case-a-prezzi-bassi.it
L’utente del portale Case-a-prezzi-bassi.it dichiara di aver letto e accettato le Condizioni Generali di Case-a-prezzi-bassi.it. Allo stesso modo accetta di:
a) non utilizzare il servizio per attività illecite;
b) non interferire con o interrompere il funzionamento delle reti connesse al servizio offerto da Case-a-prezzi-bassi.it, come sotto definito;
L’utente inserzionista riconosce e accetta che Case-a-prezzi-bassi.it si riserva il diritto di diffondere in modo totale o parziale, il contenuto degli annunci inviati per la pubblicazione e quindi autorizzandone la pubblicazione e la diffusione anche per campagne pubblicitarie, per promuovere il portale, applicazioni per i telefoni cellulari, o altri siti web, come social network o blog.
L’utente inserzionista riconosce e accetta che Case-a-prezzi-bassi.it si riserva il diritto di approvare e diffondere in modo totale o parziale, il contenuto degli annunci che verranno inviati a ½ email per essere pubblicati nel sito, senza nessuna limitazione
L’utente inserzionista riconosce e accetta che Case-a-prezzi-bassi.it si riserva il diritto di sospendere, bloccare e chiudere senza preavviso ogni annuncio non rispettoso delle norme in vigore.
L’utente inserzionista riconosce e accetta che la pubblicazione degli annunci può essere effettuata esclusivamente tramite l’invio di foto e testi per mezzo di email a [email protected] unitamente al pagamento a seconda del periodo di pubblicazione come da listino nella pagina a Listino .
Pagamenti.
.dopo che l’utente ha deciso il tipo di annuncio da pubblicare, dalla pagina annunci del sitoweb, puoi procedere al pagamento, ottenuta la transazione eseguita l’utente può inviarci il materiale da pubblicare.
L’utente inserzionista riconosce e accetta che Case-a-prezzi-bassi.it non svolge alcun ruolo di verifica della veridicità, coerenza e conformità di ogni contenuto, dato/inviato per essere pubblicato come da regolamento.
L’utente riconosce e accetta che la totalità del sito web, che comprende i testi, software, contenuti (inclusa la struttura, selezione, ordine e presentazione degli stessi), fotografie, materiale audiovisivo e grafici (il “Servizio”) e tutti i commenti che in maniera anonima e non pubblicano i partecipanti al sitoweb “Case-a-prezzi-bassi.it”, è protetta dalle leggi sulla proprietà industriale e intellettuale italiane e internazionali. L’utente autorizza Case-a-prezzi-bassi.it a riprodurre, distribuire e comunicare pubblicamente le fotografie che inserisce nel suo annuncio per i fini descritti nella sezione precedente (2. Diffusione del contenuto degli annunci).
Inoltre, sia Case-a-prezzi-bassi.it che ulteriori aziende inerenti al settore immobiliare, potranno utilizzare le informazioni relative agli immobili pubblicizzati sul sito per effettuare valutazioni e tassazioni immobiliari, report sui prezzi, report statistici e altri contenuti concernenti il mercato immobiliare. Tali informazioni potranno essere utilizzate anche in seguito alla rimozione degli annunci in questione dal nostro sito web.
L’utente si impegna a non utilizzare il Servizio del portale per fini illeciti o che contraddicano le Condizioni Generali ed accetta di usare il Servizio solo per uso personale e non professionale, suo o di terzi. Allo stesso modo, accetta di non usare, trasferire, distribuire o disporre delle informazioni incluse nel Servizio in maniera che ciò possa rappresentare una forma di concorrenza sleale per Case-a-prezzi-bassi.it. Riconosce che il Servizio è stato sviluppato, assemblato, preparato, esaminato, selezionato e certificato da Case-a-prezzi-bassi.it. Accetta di rispettare i diritti d’autore di Case-a-prezzi-bassi.it durante e anche dopo la vigenza di questo accordo e di adempire a tutte le ragionevoli richieste scritte formulate da Case-a-prezzi-bassi.it o dai suoi fornitori volte a tutelare i diritti di proprietà industriale e intellettuale di Case-a-prezzi-bassi.it sul Servizio. Accetta di informare Case-a-prezzi-bassi.it, per iscritto, qualora dovesse notare un uso non autorizzato del Servizio da parte di terzi o qualora dovesse notare una violazione, inconsapevole e involontaria, dei diritti d’autore, marchi registrati e altri diritti di terzi da parte di Case-a-prezzi-bassi.it.
L’utente non può copiare, riprodurre, decompilare, smontare, decodificare, realizzare attività di ingegneria inversa, distribuire, pubblicare, consentire l’accesso, eseguire, modificare, realizzare lavori derivati, trasmettere o sfruttare parte del Servizio, ad eccezione del trasferimento del materiale del Servizio e/o della realizzazione di una copia per uso personale non a scopo di lucro, sempre nel caso in cui l’utente rispetti tutti i diritti d’autore di Case-a-prezzi-bassi.it. La modifica del contenuto del Servizio rappresenta una violazione dei diritti di proprietà industriale e intellettuale di Case-a-prezzi-bassi.it. Inoltre, l’utente non può diffondere nessuna parte del Servizio attraverso un altro mezzo, inclusi televisione e radio, una rete di computer o link ipertestuali in internet, senza la previa autorizzazione scritta di Case-a-prezzi-bassi.it. Inoltre, non può utilizzare i segni distintivi di Case-a-prezzi-bassi.it in maniera da dare l’impressione che tali segni distintivi gli appartengano, siano associati all’utente o si usino con l’autorizzazione di Case-a-prezzi-bassi.it o dei suoi legittimi titolari, e riconosce che non possiede diritti di proprietà su nessuno di questi segni distintivi. Non userà il Servizio né l’informazione che contiene a fini promozionali, né invierà questa corrispondenza a nessuna persona o entità utilizzando il Servizio.
L’utente non acquista e non ottiene in licenza alcun diritto relativo al Servizio o agli elementi dello stesso, eccetto il diritto limitato di utilizzare il Servizio in conformità alle Condizioni Generali.
Tutti i diritti presenti e futuri sulle informazioni confidenziali e sui segreti industriali, brevetti, diritti d’autore, marchi registrati, informazioni tecniche e gli altri diritti di proprietà industriale e intellettuale protetti dalla legge e da accordi internazionali, inclusi i diritti di tutte le applicazioni e registri relativi al Servizio (i “Diritti di proprietà intellettuale”) presenti e futuri relativi al Servizio (inclusi il diritto di sfruttare il Servizio e qualsiasi sua parte per mezzo di tecnologie presenti e future) sono riservati all’uso esclusivo di Case-a-prezzi-bassi.it ad eccezione dei casi contemplati nelle Condizioni Generali. A eccezione delle situazioni qui previste, l’utente non userà i Diritti di proprietà intellettuale di Case-a-prezzi-bassi.it o di terzi, né il Servizio, i nomi dei partecipanti o i collaboratori del Servizio, variazioni o modifiche a nessuno scopo, senza la previa autorizzazione scritta di Case-a-prezzi-bassi.it.
L’utente riconosce che usa il Servizio a suo rischio e/o sotto la sua responsabilità e ammette che il Servizio e qualsiasi elemento dello stesso, inclusi il contenuto, i servizi, i beni e gli annunci pubblicitari (gli “Elementi”) sono offerti “così come sono” e che Case-a-prezzi-bassi.it, nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, non offre alcuna garanzia espressa o implicita sugli Elementi, inclusi, tra gli altri, i casi di mancato adempimento o di mancata conformità del Servizio ad un obiettivo o uso particolare. Case-a-prezzi-bassi.it non garantisce che il Servizio sia compatibile con il suo hardware o software né che il Servizio non contenga errori, virus, malware o trojan e, nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, non si assume la responsabilità di danni causati da questi elementi distruttivi.
Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, l’utente riconosce che Case-a-prezzi-bassi.it, i suoi fornitori e gli agenti non sono responsabili dei danni, sia che essi siano causati dalla negligenza di Case-a-prezzi-bassi.it, dei suoi dipendenti, consulenti, agenti, fornitori o che siano sorti in relazione con il Servizio, non essendo Case-a-prezzi-bassi.it responsabile di nessuna perdita di profitto, perdita in generale, danni indiretti o collaterali; né di errori, discrepanze, omissioni, ritardi o altri errori nel Servizio causati dal suo computer o dall’uso del Servizio in tale macchina. Case-a-prezzi-bassi.it non controlla o gestisce il contenuto di altri siti webo annunci pubblicitari che possano essere collegati al Servizio. Case-a-prezzi-bassi.it, per questo, non è responsabile dell’accessibilità, del contenuto o della correttezza degli altri siti web o servizi che possano essere collegati al o pubblicati sul Servizio.
Case-a-prezzi-bassi.it (a) non garantisce, in forma esplicita o implicita, l’utilizzo dei link del Servizio e verso il Servizio, (b) non garantisce la correttezza, l’accessibilità, il funzionamento di qualsiasi altro sito web, servizio e annuncio pubblicitario che possa essere collegato al Servizio, (c) né fa promozione implicita o esplicita di altri siti web, servizi o annunci pubblicitari che possano essere collegati al Servizio. Case-a-prezzi-bassi.it non è responsabile del funzionamento e della continuità d’accesso alle linee telefoniche e al computer che l’utente utilizza per accedere al Servizio. L’utente è consapevole che Case-a-prezzi-bassi.it e/o i suoi collaboratori possono revocare in ogni momento l’accesso al contenuto di questo o di altri siti web, servizi o annunci, sulla base delle Condizioni Generali.
Negoziazione con terze parti attraverso il portale: l’utente riconosce e accetta che qualsiasi relazione contrattuale o extracontrattuale formalizzata con gli inserzionisti o terzi contattati attraverso il portale sarà effettuata solo ed esclusivamente tra l’utente e l’inserzionista e/o una terza persona. Di conseguenza, l’utente accetta che Case-a-prezzi-bassi.it non ha alcuna responsabilità per eventuali danni o pregiudizi di qualsiasi natura relativi alle sue negoziazioni, conversazioni e/o obbligazioni contrattuali o extracontrattuali con gli inserzionisti o terze persone fisiche o giuridiche contattati attraverso il portale.
Case-a-prezzi-bassi.it ha come obiettivo quello di dare informazioni aggiornate attraverso il suo sito web. Per questa ragione suddette informazioni possono cambiare frequentemente e perciò è consigliabile consultare costantemente il sito web prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto o di trasferimento di proprietà di un immobile.
Case-a-prezzi-bassi.it impiega tutta la diligenza possibile per controllare la veridicità dei dati che i proprietari degli immobili pubblicizzano sul sito web, nonché di quelli che le agenzie e i costruttori di questi immobili forniscono. Tuttavia Case-a-prezzi-bassi.it non garantisce l’affidabilità di tali dati e questi possono essere soggetti a qualsiasi tipo di errore.
I prezzi e le altre informazioni che appaiono in Case-a-prezzi-bassi.it non costituiscono un’offerta contrattuale e sono pubblicati a scopo puramente informativo.
Case-a-prezzi-bassi.it fornisce all’inserzionista i mezzi sufficienti per adempiere il suo obbligo di indicare l’efficienza energetica dell’immobile cui si fa riferimento nell’annuncio e di inserire la relativa classe energetica. Quindi, è il proprietario dell’immobile l’unico responsabile dell’adempimento di tale obbligo, non essendo Case-a-prezzi-bassi.it responsabile dell’eventuale mancata pubblicazione.
Case-a-prezzi-bassi.it non è a conoscenza e non è responsabile dell’esistenza di mutui, pignoramenti, iscrizioni in appositi registri, e di qualsiasi altro carico che possa gravare sugli immobili pubblicati sul sito. Fatte salve le disposizioni del presente documento, Case-a-prezzi-bassi.it avvisa che non è responsabile delle informazioni incluse nell’offerta immobiliare in questione. Le informazioni che, ai sensi della disciplina a tutela dei consumatori, devono essere offerte agli utenti saranno messe a disposizione degli acquirenti negli uffici delle agenzie o offerte direttamente dai proprietari degli immobili.
Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, Case-a-prezzi-bassi.it, i suoi dirigenti e dipendenti, soci, affiliati, successori e cessionari, allo stesso modo dei suoi agenti non saranno responsabili, direttamente o indirettamente, davanti all’utente o qualsiasi altra persona per (i) errori e omissioni del Servizio; (ii) ritardi, errori o interruzioni nella trasmissione o fornitura del Servizio; o (iii) perdite o danni causati dal Servizio.
Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, per nessuna ragione, includendo senza carattere esaustivo la negligenza, Case-a-prezzi-bassi.it sarà responsabile civilmente nei confronti dell’utente per danni diretti o indiretti, anche se un responsabile autorizzato di Case-a-prezzi-bassi.it fosse stato a conoscenza della possibilità che si venissero a produrre tali danni, determinati dall’uso o dall’impossibilità di usare il Servizio o da qualsiasi link o elemento del Servizio o disposizione delle Condizioni Generali, come la perdita di profitto, di guadagni anticipati o la perdita della clientela. Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, Case-a-prezzi-bassi.it esclude qualsiasi responsabilità per i danni e eventuali pregiudizi di qualsiasi natura che possano essere dovuti alla trasmissione, diffusione, immagazzinamento, messa a disposizione, ricezione, ottenimento o acceso al Servizio, e in particolare, anche se non in modo esclusivo, per i danni e i pregiudizi che possano essere dovuti a l’utilizzazione o l’accesso ai servizi; (b) l’infrazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale, del segreto industriale, degli accordi contrattuali di qualsiasi tipo, dei diritti all’onore, all’intimità personale e familiare e all’immagine delle persone, dei diritti di proprietà e di tutt’altra natura appartenenti a un terzo come conseguenza dell’utilizzazione inappropriata dei servizi; (c) la realizzazione di atti di concorrenza sleale e pubblicità illecita come conseguenza dell’utilizzazione dei servizi; (d) la inadeguatezza per qualsiasi tipo di proposito e la delusione delle aspettative generate dal Servizio; (e) l’inadempimento, ritardo nell’adempimento, adempimento difettoso o terminazione per qualsiasi causa di obbligazioni contratte da terzi e contratti realizzati con terzi attraverso o a causa dell’accesso ai servizi.
Case-a-prezzi-bassi.it non è responsabile delle comunicazioni tra gli utenti, né degli accordi ai quali questi arriveranno come risultato delle offerte che appaiono nella pagina web.
Case-a-prezzi-bassi.it compirà con tutta la diligenza che gli risulti esigibile ogni ragionevole sforzo per far cessare possibili truffe o delitti commessi attraverso la propria piattaforma. Rispetto a questo, Case-a-prezzi-bassi.it collabora attivamente con la polizia postale e le altre autorità competenti per la persecuzione di questi delitti.
L’utente dichiara, garantisce e assicura che: (a) possiede la capacità di agire per formare parte di questo accordo; (b) ha almeno diciotto anni (18) di età; (c) non userà nessun diritto che gli si conceda in queste Condizioni Generali per propositi illeciti; e (d) userà il Servizio solo nella maniera stabilita nelle Condizioni Generali.
L’utente accetta, a proprio carico, di risarcire, difendere e tutelare Case-a-prezzi-bassi.it e i suoi dipendenti, contro qualsiasi reclamo, denuncia, richiesta o altro procedimento legale intrapresi contro Case-a-prezzi-bassi.it e i suoi dipendenti, nella misura in cui tale reclamo, denuncia, richiesta o procedimento legale abbiano origine da un comportamento illecito dell’utente e riguardino il Servizio, includendo tra tali comportamenti (i) l’uso illecito fatto dall’utente o da altra persona che usi il Servizio nel suo computer; (ii) l’inadempimento delle Condizioni Generali da parte dell’utente o di un’altra persona che usi il suo computer; (iii) il reclamo che possa derivare da un uso del Servizio che violi i diritti della proprietà intellettuale di terzi, compiuto dall’utente o da altra persona o da comportamenti che costituiscano ingiuria, o siano diffamatori, o risultino pregiudicare o essere dannosi nei confronti di terzi; (iv) qualsiasi omissione, aggiunta, inserimento o modificazione, o qualsiasi uso non autorizzato del Servizio realizzato dall’utente o da un altra persona che usi il suo computer; (v) la falsificazione o alterazione della dichiarazione o garanzia fatta dall’utente inclusa in questo documento; o (vi) la violazione di promesse o accordi presi dall’utente. L’utente accetta di pagare tutti i costi e i danni, includendo, senza alcun carattere esaustivo, gli onorari dovuti per servizi legali e i costi in cui si dovesse incorrere, relativi a o sorti a causa di reclami, denunce o altri procedimenti connessi ai comportamenti sopra descritti.
Case-a-prezzi-bassi.it trattamento dei dati personali degli utenti che navigano al sito. Per avere maggiori informazioni su questo trattamento si prega di leggere la nostra Privacy Policy
Sia l’utente che Case-a-prezzi-bassi.it possono porre termine al loro rapporto in qualsiasi momento senza che sia necessario un preavviso, se non si compie quanto stabilito nelle Condizioni Generali. Al momento della risoluzione del contratto l’utente smetterà di utilizzare il servizio e distruggerà tutto il materiale che ha ottenuto tramite lo stesso sito. Dall’altra parte, se l’utente non rispetta qualcuna delle norme previste da queste Condizioni Generali, Case-a-prezzi-bassi.it, senza alcuna responsabilità relativa ai danni che ne potrebbero derivare, potrà, immediatamente e senza preavviso, risolvere e dare per terminata la propria relazione con l’utente, interrompendo il suo accesso al portale o ai suoi corrispondenti servizi.
Queste Condizioni Generali sono soggette alla legge italiana, salvo per quelle materie specificamente riservate alla legge portoghese, come nel caso della proprietà intellettuale. In ogni caso, questa clausola non pregiudica i diritti dei consumatori attribuiti dalla legge applicabile.
L’utente accetta che Case-a-prezzi-bassi.it si riservi il diritto di cambiare il contenuto o le specifiche tecniche di qualsiasi aspetto del Servizio in qualsiasi momento a sua completa discrezione. L’utente accetta anche che tali cambi potrebbero avere effetti sul suo acceso al Servizio.
Le Condizioni Generali e gli eventuali altri termini e condizioni del Servizio di Case-a-prezzi-bassi.it, costituiscono il contratto completo tra l’utente e Case-a-prezzi-bassi.it e regolano l’uso del Servizio.
Leggi queste regole per i link e i frame prima di linkare o realizzare un frame di questo sito web. Non puoi linkare o realizzare un frame di questo sito web a meno che non accetti di attenerti a queste regole, così come a tutti gli altri termini e condizioni del Servizio di questo sito web. È possibile che Case-a-prezzi-bassi.it modifichi le regole per i link e i frame. Di conseguenza, devi rivederli spesso. Se continui a linkare o a realizzare frame di questo sito web anche successivamente alle modifiche delle regole per link e frame, daremo per inteso che l’utente accetta tali modifiche
Il link al sito presuppone che l’utente abbia letto e accettato le Condizioni Generali e le regole per i link e i frame di Case-a-prezzi-bassi.it.
L’utente riconosce che questo sito web, includendo tra le altre cose il testo, il contenuto, i commenti che in modo anonimo pubblicano i partecipanti dei forum di “Case-a-prezzi-bassi.it”, le fotografie, gli elementi audiovisivi e grafici, sono stati disegnati da Case-a-prezzi-bassi.it per la propria presentazione in un formato e uno stile unici propri di Case-a-prezzi-bassi.it (in generale, “lo Stile”) e che detto Stile è protetto dalle leggi sulla proprietà industriale e intellettuale italiane e internazionali. Il link al sito consente il solo uso dei segni distintivi di Case-a-prezzi-bassi.it in funzione di collegamento ipertestuale sul sito ospitante. Non è permesso l’uso dei segni distintivi di Case-a-prezzi-bassi.it senza il previo consenso scritto di Case-a-prezzi-bassi.it.
Senza pretendere di limitare quanto previsto nelle Condizioni Generali, l’utente può stabilire un collegamento dal suo sito web alla pagina principale di Case-a-prezzi-bassi.it, attualmente situata all’indirizzo https://www.Case-a-prezzi-bassi.it (“home page”) sempre che ciò avvenga previa notifica scritta diretta per email a [email protected] Inoltre, l’utente non può linkare Case-a-prezzi-bassi.it su nessun sito web che contenga temi, nomi, materiali o informazioni inappropriate, profane, diffamatorie, illegali, oscene, indecenti o illecite, né associarlo a materiali o informazioni che violino qualsiasi diritto di proprietà industriale o intellettuale di terzi.
Case-a-prezzi-bassi.it si preoccupa dell’integrità di questo sito web quando si accede ad esso attraverso una link creato da terzi o si visualizza il sito all’interno di un frame creato da terzi. In particolare, Case-a-prezzi-bassi.it si preoccupa delle attività di link con pagine interne di questo sito web che si trovano su livelli di profondità (“link in profondità”) rispetto alla pagina principale o dell’estrarre e presentare il contenuto di questo sito web dentro un’altra pagina (“frame”). In questo senso, senza limitare quanto previsto nelle Condizioni Generali, l’utente deve richiedere esplicitamente e assicurarsi il permesso espresso e scritto di Case-a-prezzi-bassi.it prima di linkare in profondità o realizzare un frame di questo sito web o di uno qualsiasi dei suoi contenuti. Se l’utente desidera linkare in profondità o realizzare un frame di questo sito web o di uno qualsiasi dei suoi contenuti deve richiedere un permesso scrivendo a [email protected] includendo: a) nome, indirizzo email e telefono b) il nome dell’azienda c) l’(gli) indirizzo(i) del sito web dove apparirà il proposto link in profondità o frame e d) dettagli specifici del link in profondità o del frame contemplati, includendo il contenuto o le pagine web del sito web con le quali si desidera stabilire il link in profondità o il frame.